logo
Arcieri Terre di Castelli

Home - Chi siamo - Iscrizioni - Corsi - Gare

Dove si tira - Gallerie - Download - Contattaci - Privacy



Associazione
Dilettantistica
Sportiva

Chi siamo

A.S.D. Arcieri Terre Di Castelli è il nome della nuova compagnia di tiro con l’arco nata il 1° gennaio 2024 in Emilia-Romagna dalla fusione della A.S.D. Arcieri Montale e della Compagnia Arcieri Ki-Oshi A.S.D. (in ordine di anzianità, essendo nata la prima il 1° gennaio 1994 e la seconda il 17 gennaio 1998).

La A.S.D. Arcieri Terre Di Castelli, il cui numero di affiliazione Fitarco è lo 08-113, ha sede a Castelnuovo Rangone (MO), in via Zenzalose 37, e vanta al momento della sua fondazione ben 110 iscritti.

La nuova compagnia eredita al momento della nascita la Stella d’argento al merito sportivo della Fitarco, assegnata nel 2012 alla Compagnia Arcieri Ki-Oshi A.S.D. dopo aver conseguito 15 titoli italiani.

La A.S.D. Arcieri Terre Di Castelli si candida per essere il punto di riferimento arcieristico di un vasto territorio che va dall’Unione Terre di Castelli propriamente detta (Castelnuovo Rangone, Castelvetro, Guiglia, Savignano, Spilamberto, Vignola e Zocca) fino a Modena e oltre. Al momento, in realtà, vanta tra le proprie file iscritti persino a Verbania, in Piemonte.

Dotata di numerosi istruttori, la compagnia è ben lieta di accogliere nuovi iscritti desiderosi di cimentarsi nella disciplina del tiro con l’arco e ha, al momento, in dotazione due palestre per gli allenamenti invernali e tre campi (50-70 metri targa, hunter and field e 3D) utilizzabili tutto l’anno, mettendosi in evidenza come una delle società più complete dal punto di vista della dotazione strutturale sul territorio regionale e nazionale.


I sette componenti il Consiglio direttivo della A.S.D. Arcieri Terre Di Castelli sono (in ordine alfabetico):

Daniele Grandi (presidente),

Luca Leone,

Graziella Micagni (segretario),

Antonio Raimondi,

Marco Roma,

Alberto Venturelli (vicepresidente),

Mirco Venturelli.



La nostra sede legale è in via Zenzalose 37/A a Montale Rangone (MO)





Realizato con Kompozer